16.11.2015 - Avviso agli Studenti laureandi - attribuzione punteggio finale per i laureandi Laurea Triennale

Si ricorda che il C.d.F., nella seduta del 10 giugno 2014, con riferimento all’attribuzione del punteggio finale per i laureandi del percorso universitario triennale, ha approvato quanto segue: "(…) Dopo la valutazione, la Commissione attribuisce il voto che è compreso in un arco da 0 a 4, più 1 punto per lo studente in corso e 1 punto per lo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione); vengono inoltre attribuiti 0,25 punti per ogni lode fino ad un massimo di 1 punto”.

Si comunica, infine, che il C.d.F., nella seduta del 03 novembre 2015, con riferimento all’attribuzione del punteggio finale per i laureandi del percorso universitario triennale, ha approvato il seguente chiarimento interpretativo, immediatamente applicabile:Il punto aggiuntivo spetta allo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione della durata minima di tre mesi)”.