Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  12.06.2015 - Riconoscimento CFU- Ripensare il territorio- Conferenza Massimo Cacciari

 

 

 

 Conferenza prof. Massimo Cacciari

 

Modalità di riconoscimento CFU

 

Per gli studenti del corso di laurea in “Scienza e tecnica della mediazione linguistica” e di “Traduzione tecnico-scientifica ed interpretariato” che hanno partecipato alla conferenza del prof. Massimo Cacciari, il riconoscimento di n. 1 CFU prevede la consegna di una relazione di n. 8 cartelle (2.000 caratteri per ogni singola cartella).

Tale relazione dovrà essere consegnata al Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi) entro il 30 giugno 2015.

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in “Filosofia” e del corso di laurea magistrale in “Scienze Filosofiche” che hanno partecipato alla conferenza del prof. Massimo Cacciari, il riconoscimento di n. 1 CFU prevede l’elaborazione di una relazione di n. 5.000 caratteri.

Tale elaborato dovrà essere fatto pervenire al Presidente del Corso di laurea prof.ssa Alessandra Beccarisi (e.mail: alessandra.beccarisi@unisalento.it) entro il 26 giugno 2015.

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in “Scienze della comunicazione” che hanno partecipato alla conferenza del prof. Massimo Cacciari, il riconoscimento di n. 1 CFU prevede l’elaborazione di una relazione di n. 5.000 caratteri.

Tale relazione dovrà essere consegnata al Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi) entro il 26 giugno 2015.

_________________________

 

Per gli studenti del corso di laurea in “Lettere” (laurea triennale e laurea magistrale) che hanno partecipato alla conferenza del prof. Massimo Cacciari, il riconoscimento di n. 1 CFU prevede l’elaborazione di una relazione di n. 5.000 caratteri.

Tale relazione dovrà essere consegnata al Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi) entro il 26 giugno 2015.

 



Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.