26.05.2015 - n. 1 cfu a scelta- Conferenza del prof. Massimo Cacciari

Ripensare il patto col territorio

venerdì 5 giugno 2015 - ore 10:30

aula SP/4 Sperimentale-Tabacchi

Per gli studenti del corso di laurea in Scienza e tecnica della mediazione linguistica€ e di Traduzione tecnico-scientifica ed interpretariato€, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà  essere consegnato al Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è¨ ubicato presso l' €™edificio Sperimentale-Tabacchi).

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 25 maggio 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.nolasco@unisalento.it (indicando nome, cognome, n. matr. e corso di laurea).

Per gli studenti del corso di laurea in €œFilosofia e del corso di laurea magistrale in “Scienze Filosofiche”, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà  essere fatto pervenire, unitamente ad un attestato di frequenza, al Presidente del Corso di laurea prof.ssa Alessandra Beccarisi (e.mail: alessandra.beccarisi@unisalento.it).

Per gli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà  essere consegnato a Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è¨ ubicato presso l' €™edificio Sperimentale-Tabacchi).

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in €œLettere€ (laurea triennale e laurea magistrale), la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà  essere consegnato a Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi).