20.05.2015 - Blocco sistemi informatici - 21 maggio 2015

Aggiornamento ESSE3 giovedì 21 maggio 2015  - Blocco sistemi informatici -

La Ripartizione Informatica, informa di quanto segue:

E' stato pianificato per giovedì 21 maggio 2015, a partire dalle ore 9:00, l'aggiornamento del sistema ESSE3 che porterà al blocco dello stesso (sia client che portale studenti).
Al riavvio il servizio Elaborazione Dati ne darà comunicazione con mail ai destinatari di questa comunicazione.

Qualora fossero in programma esami è opportuno che i docenti scarichino e stampino la lista dei prenotati in anticipo.

L’urgenza è legata alla necessità di aggiornamento del sistema per installazione di patch correttive, anche in vista delle anticipate immatricolazioni per l’AA 2015-16 previste a giugno e per l’avvio delle conseguenti attività necessarie di configurazione del nuovo anno accademico.

Ci scusiamo per il breve preavviso.