14.05.2015 - Bandi Erasmus 2015

BANDI ERASMUS 2015 - Studenti corso di Laurea in Filosofia

BANDI ERASMUS 2015 - Studenti corso di Laurea in Lettere

———————-

Lunedì 18 maggio 2015 si terrà un incontro per illustrare le possibilità di borse di studio Erasmus per l’anno 2015.

Sarà anche l’occasione per discutere o dare indicazioni o chiarire dubbi sulle modalità di partecipazione, le sedi straniere, il tipo di corsi che è possibile seguire all’estero e le modalità di riconoscimento al rientro presso l’Ateneo del Salento.

Qui di seguito il programma generale della giornata:

Lunedì, 18 maggio 2015

Aula Corsano - 49A - Palazzo Parlangeli

Ore 9 - Incontro con la Dott.ssa Kelly Serbeti, coordinatrice Ufficio Erasmus

Ore 10 - Incontro con gli studenti del Corso di Studi in Filosofia

Ore 11 - Incontro con gli studenti del Corso di Studi in Lettere

E’ vivamente consigliato a tutti di essere presenti all’incontro con la Dott.ssa Serbeti.

Più un generale è vivamente consigliato di essere presenti ad entrambi gli incontri per i due corsi di studio, visto che spesso sulle stesse borse e per le stesse sedi possono presentare domanda sia gli studenti di Filosofia sia quelli di Lettere