09.04.2015 - CLUB Rotary - Bando per 3 borse di studio universitario

Il Club Rotary Lecce Sud, unitamente ai Club di Lecce, Gallipoli Galatina-Maglie-Terre d’Otranto, Nardò e al Rotaract – Lecce,

BANDISCE

un concorso per l’attribuzione di tre assegni per lo studio universitario, ognuno del valore di Euro 700,00 (settecento/00) al lordo dell’imposizione fiscale, destinati a tre studenti iscritti, per l’a.a. 2014-15, all’Università del Salento, al terzo anno di un corso di laurea triennale (o al primo fuori corso), di cui uno iscritto alla Facoltà di Lettere, Filosofia, Lingue e Beni culturali, uno iscritto alla Facoltà di Economia, uno iscritto alla Facoltà di Ingegneria.