23.02.2015 - Seminario interdisciplinare Musica, Letteratura e Filosofia

Avviso

Da oggi fino al 12 marzo 2015 sono aperte le iscrizioni online al Seminario Interdisciplinare, MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA, dal titolo:

Teatro, Musica e Istruzione dell’homo novus  nello spirito riformatore della Rivoluzione francese: Musica e musiciste/i nell’Europa del periodo rivoluzionario.

Il seminario avrà inizio il 12 marzo 2015 alle ore 11.00 presso l’aula Ferrari del Codacci Pisanelli.

Gli studenti interessati alla frequenza  dovranno inviare formale richiesta all'indirizzo e-mail della docente: mariacarla.degiorgi@unisalento.it

La  frequenza al seminario e la stesura di una relazione finale, concordata con la docente, permetterà il riconoscimento di 6 crediti formativi previsti per la Facoltà di Lingue e Letterature straniere e di 2 crediti per gli altri Dipartimenti di Facoltà.

Per ulteriori informazioni consultare la bacheca online della docente.

Locandina seminario

Presentazione seminario