28.11.2014 - Erasmus Mundus- Progetto AESOP

E' disponibile sul sito: http://www.aesopplus.eu/ , la Prima Call del bando Erasmus Mundus (Azione 2) del progetto AESOP+ "A European and South African Partnership on Heritage and Past+", che prevede azioni di sostegno alla mobilità individuale da/verso il Sudafrica attraverso borse di studio (livello Master, Doctorate, Post Doctorate e Staff).

AESOP+ è una rete UE-Sudafrica per lo sviluppo dell’istruzione

AESOP+ superiore,

coordinato dall’Université Toulouse III – “Paul Sabatier” (Francia) e dalla University of the Western Cape (Sudafrica). Si compone di 18 istituti di istruzione superiore in qualità di Full Members (8 dal Sudafrica e 10 dall'Europa).

Il progetto prevede un totale di 150 flussi di mobilità: 109 dal Sudafrica all’UE, e 41 dall’UE al Sudafrica.

Il Referente Scientifico per l'Università del Salento è il prof. Girolamo Fiorentino al quale gli interessati possono rivolgersi per ulteriori informazioni (girolamo.fiorentino@unisalento.it).

La scadenza del bando è fissata per il giorno 15 febbraio 2015."