21.10.2014 - Diventa ambasciatore, giornalista o traduttore delle Nazioni Unite

L’Associazione no-profit Giovani nel Mondo, attiva nell’ambito della formazione, soprattutto di carattere internazionale, multiculturale e multidisciplinare per i propri soci, promuove la sesta edizione del Rome Model United Nations (www.romemun.org), che si terrà  dal 14 al 18 marzo 2015 nella fantastica città di Roma.

Diventa ambasciatore, giornalista o traduttore delle Nazioni Unite!

Basta superare il Test di selezione online di Lingua Inglese (livello B1 – B2) e se il tuo punteggio sarà maggiore di 80/100, potrai richiedere la borsa di studio.

2000 STUDENTI, 10 COMMISSIONI, 100 NAZIONI, 1 SOGNO: RomeMUN!

Iscriviti ora: http://www.romemun.org/index.php?dispatch=applicationForm!

Per INFO e DETTAGLI contatta Giorgia De Giorgi (referente per l'Università del Salento):

-        tel.: 348.7912956

-        mail: giorgiadg.1985@libero.it