13.10.2014 - Seminari di Semiolinguistica- 24 ottobre

venerdì 24 ottobre, ore 9, aula SP/4 (ex Sperimentale tabacchi)

LINGUAGGIO E IDEOLOGIA

Seminario dei Proff.

Augusto Ponzio e Susan Petrilli

(Università di Bari Aldo Moro)

La partecipazione è aperta a tutti.

Agli studenti dei corsi di laurea triennale in Filosofia, Lingue, culture e letterature straniere, Scienza e tecnica della mediazione linguistica e dei corsi di laurea magistrale in Scienze filosofiche, Traduzione tecnico-scientifica e interpretariato, Lingue moderne, letterature e traduzione che si prenoteranno entro il 22 ottobre all’indirizzo brunagaletta89@gmail.com e che presenteranno una relazione scritta, secondo le modalità che saranno rese note all’inizio del seminario, sarà riconosciuto 1 CFU. Gli studenti di Scienze della comunicazione acquisiranno 1 CFU con la frequenza di almeno altri due seminari che si terranno successivamente, presentando una sola relazione.