02.07.2014 - Avviso agli Studenti e ai Docenti - Blocco Sistema ESSE3 - 3 luglio

Il Servizio Sistemi Informativi - Area Sistemi - Ripartizione Informatica – informa che per giovedì 3 luglio 2014 a partire dalle ore 8:30 è previsto un aggiornamento di ESSE3 che porterà al blocco del Sistema.

Qualora fossero in programma esami è opportuno che i docenti scarichino e stampino la lista dei prenotati in anticipo e che gli studenti verifichino i termini di scadenza delle prenotazioni agli esami online ed, eventualmente, procedano alla prenotazione nei giorni antecedenti l’interruzione del servizio.

Di conseguenza, lo Sportello Unico rimarrà aperto solo nella mattinata per il ritiro di certificati già richiesti.

Ci scusiamo per il breve preavviso.