11.06.2014 - Nuova Modalità di attribuzione punteggio LT e LM -Delibera del Consiglio di Facoltà del 10.06.2

AVVISO

Si comunica che il Consiglio di Facoltà nella seduta del 10 giugno 2014 (verbale n. 5) con decorrenza immediata (a partire dalla Sessione estiva dell'a.a.2013-2014)  ha deliberato quanto segue ai fini dell'attribuzione del punteggio finale per i laureandi della:

LAUREA TRIENNALE

"La Segreteria Studenti, trasmetterà al Presidente della Commissione il certificato degli esami di profitto e la relativa media. Dopo la valutazione, la Commissione attribuisce il voto che è compreso in un arco da 0 a 4, più 1 punto per lo studente in corso e 1 punto per lo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione); vengono inoltre attribuiti 0,25 punti per ogni lode fino ad un massimo di 1 punto.

LAUREA MAGISTRALE

"La Segreteria Studenti, trasmetterà al Presidente della Commissione il certificato degli esami di profitto e la relativa media. Dopo la discussione, la Commissione attribuisce il voto che è compreso in un arco da 0 a 7, più 1 punto per lo studente in corso e 1 punto per lo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione); vengono inoltre attribuiti 0,25 punti per ogni lode fino ad un massimo di 1 punto.