29.05.2014 - AVVISO Ai laureandi nella sessione estiva dell’a.a. 2013/2014 - SEDUTA DI STRAORDINARIA

AVVISO

Ai laureandi nella sessione estiva dell’a.a. 2013/2014 – Corsi di Laurea Magistrale - Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali.

Per venire incontro ad una richiesta ECCEZIONALE avanzata da alcuni laureandi dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali, al fine di essere inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto, sulla base di quanto previsto dall'art. 7 di cui al Decreto Ministeriale 353_14, si comunica quanto segue.

Gli studenti regolarmente prenotati alle sedute di Laurea Magistrale – dal 30 giugno al 4 luglio 2014 - interessati a partecipare a una EVENTUALE seduta di laurea straordinaria, dovranno presentare domanda tramite posta elettronica al Manager Didattico della Facoltà (mariacristina.solombrino@unisalento.it) entro e non oltre il 4 giugno 2014, h. 13.00. Studenti che non si siano già  prenotati in precedenza non potranno accedere a questa possibilità straordinaria.

Non saranno ammesse deroghe, in qualsiasi maniera motivate o sollecitate. I laureandi tengano conto dello sforzo organizzativo che l’ipotesi di sessione straordinaria di laurea comporta.

Si precisa che la richiesta sarà valutata dalla Presidenza sulla base del numero effettivo dei laureandi che abbiano avanzato richiesta e-mail al Manager Didattico di Facoltà entro il 4 giugno, h. 13.

La data delle tesi verrà fissata in uno (o più) dei giorni immediatamente precedenti la scadenza del 23 giugno.

Il Manager Didattico Coordinatore della Facoltà

(dott.ssa Mariacristina Solombrino)