15.05.2014 - D.D.n.70/2014 - Bando per il conferimento di incarichi Classi di Concorso PAS

D.D. n. 70   /2014

OGGETTO: Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti per le classi di concorso per i Percorsi Abilitanti Speciali (PAS), attivati presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali nell’a.a. 2013-2014.

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO

MEDIANTE AFFIDAMENTI

Art. 1

Si comunica che presso il Dipartimento di Storia Società e Studi sull’Uomo,responsabile della copertura delle attività didattiche relative ai settori scientifico-disciplinari di cui in calce sono vacanti i seguenti insegnamentiattivati nell’ambito della programmazione didattica per le classi di concorso per i Percorsi Abilitanti Speciali, attivati presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali nell’a.a.2013-2014 da ricoprire per affidamento retribuito ai Professori di I e II fascia (che hanno superato le 120 ore di attività didattica) e ai Ricercatori.Gli affidamenti saranno conferiti sulla base delle disposizioni vigenti (legge n. 240 del 30 dicembre 2010 e successive modificazioni), secondo le linee guida approvate dal Senato Accademico (con deliberazione n.25 del 18 febbraio 2014 e le successive modifiche apportate al testo delle “Linee guida operative per l’attivazione dei Percorsi Abilitanti Speciali (PAS)” con deliberazione del Senato Accademico n. 40 del 25 marzo 2014)   e dal Consiglio di Amministrazione (con deliberazione n.30 del 25 febbraio 2014) dell’Università del Salento in materia di PAS e sulla base del D.R. n.428 del 30 aprile 2014 relativo all’approvazione del Piano Costi.

Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali

Settori Scientifico-Disciplinari: M-PED/*, M-STO/*, M-GGR/*, M-PSI/*, SPS, M-DEA/*

visualizza qui il bando per intero - scad. 21.05.2014

visualizza qui il modulo di domanda