07.05.2014 - A.A.A.CERCANSI TIROCINANTI per attività nell'organizzazione del Convegno "Maps and Borders

AVVISO

A.A.A. CERCANSI n. 3 tirocinanti per collaborazione nell'ambito dell'organizzazione del Convegno "Maps and Borders" - The 2014 Iasems Conference (The Italian Association of Shakespearean and Early Moder Studies), che si svolgerà presso l'Università del Salento nei giorni 29-30 maggio p.v. Si prevede attività di collaborazione nell'allestimento delle locandine, nella pubblicizzazione dell'evento, assistenza alle sale dove si svolgerà il convegno, predisposizione delle cartelline e del materiale da distribuire, ecc. Il programma del convegno è consultabile alla pagina www.studiumanistici.unisalento.it, alla voce Eventi. La docente di riferimento è la Prof. Maria Luisa De Rinaldis. Gli interessati si possono presentare il giorno 12 maggio p.v. alle ore 9.30 presso lo Studio della Prof. M.L.De Rinaldis, II piano, presso edificio Buon Pastore.