28.04.2014 - Seminario "Caravaggio e Roma. Strade, palazzi, amici e nemici" - 06.05.2014 ore 14.30

Si comunica che il giorno 6 maggio alle ore 14.30 si terrà il Seminario "Caravaggio e Roma. Strade, palazzi, amici e nemici"  nell'aula Maria Luisa Ferrari dell'edificio Codacci-Pisanelli a cura della professoressa Francesca Cappelletti dell'Università di Ferrara, Componente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali (MIBACT), Direttore Scientifico della Fondazione Ermitage Italia, Project Researcher presso il Getty Research Institute di Los Angeles.

L'iniziativa si rivolge agli studenti di Beni Culturali, a quelli del dottorato di ricerca in Scienze del Patrimonio Culturale, a quelli dell’area di Scienze Umane della Scuola Superiore ISUFI, a chiunque sia interessato alla personalità e all’opera di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio.