17.04.2014 - Gruppi di Riflessione - Incontri di approfondimento su temi del Percorso Universitario

Il Servizio Consulenza del COrT organizza:
“Gruppi di riflessione“
Incontri di approfondimento su temi caratteristici del
percorso universitario.

I Gruppi di Riflessione sono incontri con studenti con l’obiettivo di condividere idee ed esperienze su aspetti peculiari del percorso universitario e forniscono informazioni e spunti di riflessione in merito a:

orientamento, tutorato, sostegno didattico, metodologia di studio, ecc.

Gli incontri, che si terranno con cadenza bisettimanale, avranno la durata di circa due ore e si svolgeranno presso l’edificio Codacci Pisanelli, sede Centro Accoglienza Studenti …

Il Primo incontro avrà luogo il 30 aprile alle ore 15,00

Sarà possibile comunicare la propria adesione ai tutor del Centro Accoglienza Studenti o inviando una e-mail di richiesta a servizio.consulenza@unisalento.it.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile del ServizioConsulenza al0832.2960760832.2960760832.2960760832.296076