03.04.2014 - Seminario "Il traduttore tecnico-scientifico: strumenti, metodologie e aspetti pratici"

Martedì 8 Aprile, alle ore 11:30, presso l'Aula Sp. 4 (Edificio Sperimentale Tabacchi), si terrà un seminario della Dottoressa Sara Pisano dal titolo: "Il traduttore tecnico-scientifico: strumenti, metodologie e aspetti pratici"

Laureata in Traduzione e Interpretariato presso l'Università degli Studi di Lecce (ora Università del Salento), Sara Pisano ha conseguito un Master in Localizzazione nel 2005 presso la scuola di alta formazione TuttoEuropa di Torino con tirocini formativi a Milano e New York. Dal 2006 traduce come libera professionista occupandosi principalmente di informatica, telecomunicazioni e marketing. È socia ordinaria di AITI, l'Associazione Italiana Traduttori e Interpreti. Tutti gli studenti e i colleghi sono invitati.