01.04.2014 - Sito dedicato al prof. Cosimo Notarstefano - www.cosimonotarstefano.it

È dedicato al professor Cosimo Notarstefano, prematuramente comparso nel 2012, il sito www.cosimonotarstefano.it.

Il professor Notarstefano è stato docente di Legislazione del Turismo e di Aspetti giuridici, culturali e linguistici dell’Unione Europea all’Università del Salento e nelle Università di Bergamo e Bari. Jean Monnet Professor dal 1996 (Chaire di Diritto dell'Unione Europea), svolgeva attività di consulenza giuridico-economica, studi di fattibilità, programmazione territoriale e project-financing per organismi internazionali (UE, CUM/UNESCO, OMT, CNR) ed enti locali (Regioni, Province, Comuni).

Il sito, creato su iniziativa della signora Katia Mastropaolo, ne ripercorre l’esperienza umana e professionale.