03.03.2014 - Rafforzamento delle Conoscenze di Base in Storia Moderna e Contemporanea

Avviso per gli studenti in debito d’esame e fuori corso iscritti ai

Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Lettere

Si comunica l’avvio di un progetto che prevede attività di tutoraggio per il rafforzamento delle conoscenze di base in Storia Moderna e Contemporanea (avviso di cui al D.D. 207/2013 del Dipartimento di Studi Umanistici). Nell’ambito di tale iniziativa sono previsti incontri seminariali, che saranno tenuti dalla dott.ssa Anna Pina Paladini nei mesi di marzo e aprile secondo un calendario da stabilirsi.

Si prega di far pervenire la propria disponibilità entro l’8 marzo p. v. al seguente indirizzo email: annapina.paladini@unisalento.it