Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  15.01.2014 - A.A.A. ANNUNCIO RICERCA DI PERSONALE - PRIMED -

A.A.A. ANNUNCIO RICERCA DI PERSONALE

Dal 1983 PRIMED produce zanzariere, esplorando le potenzialità del settore dell’alluminio e della meccanica, cosciente delle innovazioni e delle opportunità del progresso, ma rispettosa e gelosa del valore dell’esperienza.
Rapida e puntuale nella produzione, nel controllo dei cicli produttivi, nella gestione commerciale, PRIMED garantisce una qualità globale: una combinazione che accompagna ogni prodotto dall’idea al progetto, fino al quotidiano utilizzo.
Oggi, combinando innovazione e tradizione, e investendo crescenti risorse in Ricerca & Sviluppo, PRIMED rappresenta uno dei principali operatori del settore.
La figura che stiamo ricercando è un ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa, in affiancamento alla Direzione Commerciale, imparerà a gestire e risolvere le problematiche inerenti la gestione della clientela, in particolare estera.
Si richiede una laurea in ambito linguistico, ottima conoscenza scritta ed orale della lingua francese, buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
E’ gradita esperienza all’estero per motivi di studio/lavoro.
Si offre inserimento iniziale con TIROCINIO FORMATIVO di 6 mesi, per il quale è previsto un rimborso spese.
Inviare la propria candidatura all’indirizzo job@primed.it, rif. ricerca ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO.