14.01.2014 - Oggetto: Studio, Lavoro, Carriera… Dì la tua opinione e vinci ricchi premi!

Oggetto: Studio, Lavoro, Carriera… Dì la tua opinione e vinci ricchi premi!

Gentile Studente, Gentile Studentessa,

Benvenuto alla nostra indagine annuale trendence Graduate Barometer Europe (GBE) 2014. Il questionario dell'indagine si svolge online ed è rapido e semplice da compilare.

Per partecipare, cliccare per favore il seguente link:

La nostra Università è uno degli oltre 1000 atenei che partecipano al trendence Graduate Barometer, la più grande indagine europea sul mondo dell’università e del lavoro.

“Quanto è soddisfatto con il proprio percorso di Studi” o “Cosa Si aspetta dalla futura carriera lavorativa”, inclusi potenziali datori di lavoro, sono alcune delle domande presenti nel questionario.

Lo studio raccoglie le opinioni degli studenti di tutta Europa e considera le differenze e le analogie che esistono tra i vari Paesi, rendendo l'inserimento nel mondo del lavoro più semplice per gli studenti.

Dopo la compilazione del questionario, è possibile confrontare le proprie risposte con quelle degli altri studenti italiani ed europei. Inoltre vi è la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

* 5 x € 500 voucher Amazon
* 10 x € 200 voucher Amazon

Il questionario rimarrà online soltanto fino al 10 febbraio 2014 – affrettatevi!!!

Questa indagine è condotta con la collaborazione del nostro partner trendence Institut. Vi assicuriamo che le vostre risposte rimarranno completamente anonime e che i vostri dati saranno protetti legalmente secondo la normativa in merito.

Cordiali Saluti