09.01.2014 - Presentazione del Progetto del Nuovo Corso di Filosofia - a.a.2014/2015 - 14.01.2014 ore

Il 14 gennaio 2014, alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze del Rettorato, verrà presentato alle parti sociali e alle istituzioni presenti sul territorio (comune, provincia, regione) il progetto del nuovo corso di Filosofia nato dall'unione del Corso di Lettere con quello della vecchia facoltà di Magistero (oggi Scienze della Formazione). Questo nuovo corso riunirà tutti i docenti di Filosofia dell'Ateneo e sarà caratterizzato da un'offerta formativa ampia e articolata che, mettendo al centro l'esperienza dello studente, gli permetterà di seguire un percorso formativo aperto alle nuove esigenze del mondo del lavoro.