02.12.2013 - Dal 3 dicembre 2013 è operativo lo Sportello Unico della Segreteria Servizi agli Studenti

Al fine di migliorare il servizio offerto agli studenti (in particolare, per ciò che attiene alle informazioni ed alle istanze presentate dagli studenti in ordine alla didattica) dei Corsi di Studio di questa Facoltà, dal 3 dicembre 2013 è operativo il servizio di front-office dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso l'edificio Sperimentale Tabacchi, Piano Terra, Ingresso Portineria, stanza  EX D.U.T.I.

Sportello Unico della Segreteria Servizi agli Studenti:
Dott.ssa Giorgia Marano
Tel: 0832-295436 - Fax 0832-295431
Email: giorgia.marano@unisalento.it
Di seguito si riporta la modulistica di interesse della Segreteria Servizi
agli Studenti

Le presenti richieste devono essere sottoposte all’accertamento della reale offerta formativa a.a. 2013/2014 ed all’approvazione espressa dalle commissioni preposte per i Corsi di Laurea  e/o dal Manager didattico della Facoltà.