AVVISO: Viaggio in Grecia 2023 – Studenti ammessi

Considerato l’alto numero di domande di partecipazione (167), è stato necessario procedere a una selezione per raggiungere un numero di partecipanti pari a 56, imposto dalla capienza del pullman. 

Tenuto conto che l’iniziativa è proposta dal Corso di Laurea in Lettere e gode di un finanziamento proveniente dai fondi studenti di questo corso di laurea, i criteri seguiti  per la selezione sono i seguenti: 1) non permettere più la presenza di accompagnatori degli studenti; 2)  tener conto – in prima istanza -  degli studenti iscritti al Corso di Studio di Lettere; 3) dare la precedenza agli studenti dei Corsi magistrali rispetto a quelli dei corsi triennali; 4) tener conto prima degli studenti che chiedono CFU rispetto a quelli che non li richiedono.

Gli studenti selezionati riceveranno una comunicazione all’indirizzo mail con cui si sono registrati e dovranno procedere a dare conferma della loro adesione entro 7 giorni, secondo le istruzioni indicate nella comunicazione stessa. Nel caso di rinunce o di mancate conferme si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

Si precisa che il Viaggio in Grecia sarà dal 3 all'8 settembre 2023.