OGGETTO: Graduation Day Unisalento 2023 – AVVISO per laureande/i sessione giugno 2023

 

Si rende noto alle/i Laureande/ndi di secondo livello (lauree magistrali e a ciclo unico) dell’a.a. 2021/2022 dell’Università del Salento che il prossimo 30 giugno 2023 l’Ateneo organizza la seconda edizione del Graduation Day.

In data odierna (9 maggio 2023) è stata inviata a Tutte/i coloro che hanno presentato domanda di laurea dal 18 marzo ’23 e fino alla chiusura dei termini sul portale d’Ateneo una mail dall’indirizzo graduationday@unisalento.it. Chi è interessato a partecipare alla manifestazione in oggetto DEVE rispondere direttamente alla mail entro e non oltre il 16 maggio 2023.Chi non avesse ricevuto la presente comunicazione (si raccomanda di verificare preventivamente la propria casella di posta elettronica istituzionale) e fosse interessata/o a prendere parte alla manifestazione, può comunicarlo all’Organizzazione all’indirizzo sopra riportato entro lo stesso termine del 16 maggio 2023, da considerarsi perentorioNON saranno ammessi studenti già contatti in marzo che non hanno risposto o l’hanno fatto oltre il termine lì indicato.

Le/i Laureande/i di giugno che hanno già chiesto di essere inserite/i e hanno avuto un positivo riscontro, NON dovranno ripetere la comunicazione.