unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Corso di Laurea in Traduzione Tecnico-Scientifica e Interpretariato
ANNUNCIO: Vi ricordiamo che il docente tutor (che siete liberi di scegliere tra i docenti del CdS) è sempre a vostra disposizione in caso di dubbi relativi al percorso di studi. Per segnalazioni di problemi specifici, trovate invece i contatti sulla pagina web (v. Informazioni e segnalazioni di non conformità).
Per un elenco dettagliato degli esami da sostenere, si veda "Il corso"/ "Piano di studio".
Il bando per la partecipazione al colloquio di accesso è pubblicato qui:
sito del Dipartimento/ bandi
https://www.letterelinguebbcc.unisalento.it/712
il bando 2019-20:
https://www.letterelinguebbcc.unisalento.it/c/document_library/get_file?uuid=1c0e30c0-8ae9-4164-a564-0036bb5b71d2&groupId=6038738
Per l'iscrizione al test d'ammissione devi prima registrarti sul sito https://studenti.unisalento.it
Prossime date:
Prova di dicembre III^ periodo entro le ore 12.00 del 25 novembre 2019 (il versamento del contributo di partecipazione potrà essere effettuato entro il giorno 26 novembre 2019)
ALTRI LINK UTILI: • Pagina FB dei CdL STML-LM94
Risorse Correlate
Contatti
-
• Presidente Corso di Laurea
Prof. David Katan
Palazzo Buon Pastore, via Taranto 35, piano I (accanto all'aula 2) - trad&interp@unisalento.it
-
• Coordinatore Commissione Altre Attività
Prof.ssa Loredana Pellè
- marialoredana.pelle@unis..
-
• Referente orientamento ed ERASMUS
Prof. David Katan
- david.katan@unisalento.it
Links