28.02.2019 - Corsi di Letteratura Italiana con esercitazioni (proff. Puccetti e Stasi)

Laurea Triennale in Lettere, curriculum classico e moderno.

Corsi di Letteratura Italiana con Esercitazioni (proff. Puccetti e Stasi)

Calendario esercitazioni sul Settecento (dott.ssa Rita Nicolì). Le esercitazioni sulla parte istituzionale del programma d'esame relativa alla storia e antologia della letteratura italiana nel Settecento, con la collaborazione della tutor dott.ssa Rita Nicolì, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

venerdì 8 marzo ore 15-18 AULA SP3

venerdì 15 marzo ore 15-18 AULA SP3

venerdì 22 marzo ore 15-18 AULA SP3

venerdì 29 marzo  ore 15-18 AULA SP3

venerdì 5 aprile ore 15-18 AULA SP3

giovedì 11 aprile ore 15-18 AULA SP5

venerdì 12 aprile ore 15-18 AULA SP3

Alla fine delle esercitazioni, gli studenti frequentanti potranno partecipare a una prova di verifica scritta che garantirà un esonero dalla parte del programma istituzionale relativa alla letteratura del Settecento.