Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


Prova la funzione denominata RSS per tenersi aggiornati su tutte le novità pubblicate quotidianamente su questo Portale.





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  22.04.2015 - Generale Electric incontra gli studenti dell'Università di Lecce

 General Electric incontra gli studenti dell’Università di Lecce

 

Scopo dell’incontro presentare ai ragazzi l’attività dell’azienda in Italia e sul territorio pugliese, grazie alla presenza degli impianti di Brindisi e Bari

 

Lecce, Martedì 28 Aprile 2015, General Electric incontrerà gli studenti presso l’Incubatore Euromediterraneo dell’Università del Salento, nel Campus Ecotekne.

Professionisti delle Risorse Umane e leader di General Electric saranno a disposizione degli studenti per illustrare il business dell’azienda, i suoi valori e la sua cultura e la sua organizzazione, offrendo una panoramica di cosa vuol dire far parte di GE e intraprendere un percorso lavorativo al suo interno. Si parlerà di processi di reclutamento e selezione, degli investimenti in formazione e sviluppo del personale che sono alla base del successo di General Electric.

 

 

L’occasione offerta agli studenti dell’Università del Salento è quindi di grande interesse.

Verranno anche illustrate in dettaglio le posizioni aperte attualmente in azienda. 

L'incontro con l’azienda è aperta a TUTTI gli studenti e laureati dell’Università del Salento, con predilezione per quelli delle facoltà di Ingegneria.

A fine presentazione personale del settore Human Resources di GE sarà a disposizione per intervistare i candidati interessati.

 

 

Evento promosso dall’Ufficio Career Service dell’Università del Salento: ufficio.career.service@unisalento.it con la collaborazione di INNOVARS