09.07.2014 - AVVISO posticipo date esami

Si avvisano gli Studenti interessati che l'appello ordinario per gli insegnamenti di Storia ed epigrafia del mondo greco per il CdL Magistrale in Archeologia (e per condivisione di Storia greca per i CdL Magistrali in Lettere Classiche e in Lettere Moderne), nonché per l'insegnamento di Storia ed Economia del Mondo antico per il CdL triennale in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali, previsto dal Prof. Mario Lombardo per il 22 Luglio 2014, è spostato per impegni istituzionali del Docente al giorno successivo,  mercoledì 23 Luglio 2014 alle ore 9,15.