12.06.2014 - AVVISO ACQUISIZIONE CFU SEMINARIO PROF. CACCIARI

Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali

A V V I S O – Seminario prof. Massimo Cacciari

Per gli studenti del corso di laurea in “Filosofia” (laurea triennale e laurea magistrale), al fine di acquisire n. 1 CFU, dovranno presentare un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato, unitamente ad un attestato di frequenza, al Presidente del Corso di laurea prof.ssa Alessandra Beccarisi (e.mail: alessandra.beccarisi@unisalento.it).

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 4 luglio 2014.

________________________

Per gli studenti del corso di laurea in “Scienza e tecnica della mediazione linguistica”, “Traduzione tecnico-scientifica ed interpretariato”, “Scienze della comunicazione”, Lettere (laurea triennale e laurea magistrale; curriculum moderno e curriculum classico) la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della presentazione di un elaborato di n. 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato/inviato al Dott. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi): e.mail: luca.nolasco@unisalento.it.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 4 luglio 2014.

P.S.: Il presente avviso è rivolto esclusivamente agli studenti che hanno firmato la presenza al termine del seminario.

Lecce, 12 giugno 2014.