03.06.2014 - NEW Conferenza del Prof. Massimo CACCIARI-Il pensiero italiano.Il dramma dell’Umanesi

Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali

Conferenza del Prof. Massimo Cacciari

Il pensiero italiano e il

Il dramma dell’Umanesimo

giovedì 5 giugno 2014 - ore 10:30

aula SP/4 – Sperimentale-Tabacchi

Per gli studenti del corso di laurea in “Scienza e tecnica della mediazione linguistica” e di “Traduzione tecnico-scientifica ed interpretariato”, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato al Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi).

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 29 maggio 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.nolasco@unisalento.it (indicando nome, cognome, n. matr. e corso di laurea).

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in “Filosofia” (laurea triennale e laurea magistrale), la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato, unitamente a un attestato di frequenza, al Presidente del Corso di laurea prof.ssa Alessandra Beccarisi (e.mail: alessandra.beccarisi@unisalento.it).

Le iscrizioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 25 maggio 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.nolasco@unisalento.it (indicando nome, cognome, n. matr. e corso di laurea).

Per gli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione, la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato a Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi).

_________________________

Per gli studenti del corso di laurea in “Lettere” (laurea triennale e laurea magistrale), la partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di n. 1 CFU a seguito della frequenza e, successivamente, alla presentazione di un elaborato di 5.000 caratteri. Tale elaborato dovrà essere consegnato a Sig. Luca Nolasco (il cui Ufficio è ubicato presso l’edificio Sperimentale-Tabacchi).

ATTENZIONE:

Per tutti i Corsi di Studio in epigrafe è possibile prenotarsi entro le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2014.

Lecce, 27 maggio 2014.