AVVISO

Si comunica che il Consiglio di Facoltà nella seduta del 10 giugno 2014 (verbale n. 5) con decorrenza immediata (a partire dalla Sessione estiva dell'a.a.2013-2014)  ha deliberato quanto segue ai fini dell'attribuzione del punteggio finale per i laureandi della:

LAUREA TRIENNALE

"La Segreteria Studenti, trasmetterà al Presidente della Commissione il certificato degli esami di profitto e la relativa media. Dopo la valutazione, la Commissione attribuisce il voto che è compreso in un arco da 0 a 4, più 1 punto per lo studente in corso e 1 punto per lo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione); vengono inoltre attribuiti 0,25 punti per ogni lode fino ad un massimo di 1 punto.


LAUREA MAGISTRALE
 

"La Segreteria Studenti, trasmetterà al Presidente della Commissione il certificato degli esami di profitto e la relativa media. Dopo la discussione, la Commissione attribuisce il voto che è compreso in un arco da 0 a 7, più 1 punto per lo studente in corso e 1 punto per lo studente che abbia effettuato parte del percorso all’estero (certificazione Erasmus o altra forma di internazionalizzazione); vengono inoltre attribuiti 0,25 punti per ogni lode fino ad un massimo di 1 punto.